[ADOTTATO] SPOT ha trovato casa!

>> mercoledì 24 novembre 2010

VERONA
Spot è stato adottato!
E' uno dei tanti cani anziani che abbiamo salvato da brutti canili, dove avrebbero passato il resto della loro vita. Data l'età è probabilmente troppo chiedervi di adottarli, ma è nostra intenzione fare in modo che passino almeno gli ultimi tempi della loro triste vita in una confortevole pensione. Per questo ci sentiamo di proporli per una adozione a distanza che ci permetta di pagare le loro rette. Sarà nostro impegno mandarvi un certificato di adozione del cane che avete scelto e le foto del vostro amico adottato.
Le donazioni dovranno essere fatte sul C/C IT 68 R 02008 11711 000010060856 intestato a Animalisti Italiani Verona, specificando i vostri dati ed il nome del cane che si intende adottare. Informazioni all'indirizzo animalisti.vr@gmail.com, sul sito web www.animalistiverona.org/. Grazie di cuore da parte nostra e da parte dei nostri "vecchietti". Sono tutti cani di indole buonissima, che convivono senza problemi sia con maschi che con femmine, con una voglia tremenda di poter trascorrere bene gli ultimi anni della loro vita che fino ad ora non gli ha concesso grande felicità.

Nella foto c'è Spot, un bel meticcio bianco e nero di taglia media, nato presumibilmente nel 2003 ed entrato in canile il 21 luglio 2005.

3 commenti:

anna.solza 24 novembre 2010 20:47  

Tesoro, come dice Chiara, quando potrai e se potrai... resta accanto al tuo tesoro, so cosa significa vederli andare pian piano... è un dolore lacerante... una carezza a Billy che ha trovato tanto tanto amore con te e un bacio a una ragazza splendida! Ciao anche a Chiara, uno di questi giorni parto a risponderti... brave! siete invidiabili! Così tanto amore! Ciao tesori.

ornella 5 marzo 2011 18:22  

ADOTTATOOOOOOOOO

Antebar 5 marzo 2011 18:50  

Grazie della splendida notizia, Ornella! :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP