[ADOTTATO] FILIPPO, bellissimo setter

>> giovedì 4 novembre 2010

VERONA
Adottato!
E' uno dei tanti cani anziani che abbiamo salvato da brutti canili, dove avrebbero passato il resto della loro vita. Data l'età è probabilmente troppo chiedervi di adottarli, ma è nostra intenzione fare in modo che passino almeno gli ultimi tempi della loro triste vita in una confortevole pensione. Per questo ci sentiamo di proporli per una adozione a distanza che ci permetta di pagare le loro rette. Sarà nostro impegno mandarvi un certificato di adozione del cane che avete scelto e le foto del vostro amico adottato.
Le donazioni dovranno essere fatte sul C/C IT 68 R 02008 11711 000010060856 intestato a Animalisti Italiani Verona, specificando i vostri dati ed il nome del cane che si intende adottare. Informazioni all'indirizzo animalisti.vr@gmail.com e sul sito www.animalistiverona.org/. Sono tutti cani di indole buonissima, che convivono senza problemi sia con maschi che con femmine, con una voglia tremenda di poter trascorrere bene gli ultimi anni della loro vita che fino ad ora non gli ha concesso grande felicità.

Nella foto c'è Filippo, un setter inglese bianco e arancio nato presumibilmente nel 1999 ed entrato in canile il 19 giugno 2005. Ha passato metà della sua vita in gabbia e ne è uscito moribondo. Oggi è libero e sembra un fiore appena sbocciato. Crediamo che abbia già sofferto abbastanza ed abbia il diritto di avere un po' di pace, di serenità e soprattutto di amore.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP