[ADOTTATA] NIKITA, lasciata in canile a 15 anni!

>> mercoledì 11 gennaio 2017

BRINDISI
Adottata!
Nikita ha 15 anni, ma solo i peli bianchi sul faccino tradiscono la sua età; per il resto, nonostante il tradimento e la reclusione, si presenta arzilla e gioiosa, amante dei giochi, soprattutto con la palla. Che dire di questa povera vecchietta? Ancora la disperazione non l'ha toccata, forse spera che prima o poi la sua umana torni a riprenderla... e pazientemente aspetta! C'è qualcuno che provi pietà e amore per questa ennesima vittima dell'indifferenza umana? Si trova al canile di Brindisi.

2 commenti:

piero 26 settembre 2018 alle ore 13:21  

ma non vi vergognate delle menzogne che scrivete, nikita non è mai stata abbandonata semplicemente non si aveva più la possibilità di tenerla e che fai la butti? no la porti al canile. noi venivamo abitualmente a vederla e trovarla e fidati che se mia madre per problemi finanziari non avesse deciso di farla adottare a quest ora starebbe ancora qui con me e non sarebbe neanche morta. infami e indegni fate i santi e poi site tra i peggiori, vergogna!!!

Antebar 7 novembre 2018 alle ore 17:49  

Personalmente no, non ritengo di dovermi vergognare di qualcosa. A parte che io mi limito a riportare quanto scritto/riferito dai volontari, se anche avessero drammatizzato la situazione (per favorire la visibilità di Nikita) non mi sognerei mai di attaccarli in questo modo: sono riusciti nell'impresa di trovare casa alla sua cagnetta nonostante l'età, lo tenga bene a mente.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP