OREN, restituito alla vita dal Gruppo Spillo, cerca adozione a distanza

>> sabato 13 novembre 2010

VARESE
Per Oren si e' aperta la possibilita' di una vita in casa famiglia, libero e con altri dodici anziani fortunati come lui. La decisione è stata valutata vista l'anzianita' del cane e le nulle proposte di adozione in questi anni. Per lui cerchiamoora solo qualcuno che ci aiuti a mantenerlo a distanza per il periodo di vita che gli rimane da vivere. Sapremo che ha vissuto felice e amato grazie anche a Voi.
Oren è un cane meraviglioso e affettuoso, meticcio lupoide dal pelo color carbone che dal 2003 era chiuso in un box dove le uscite si contano sulle dita di una mano, trasparente al mondo con il suo muto grido di dolore... il suo sguardo si perdeva oltre quelle fitte grate... quando le volontarie potevano avvicinarlo per quei pochi minuti ogni imprecisato numero di mesi, il suo sguardo era sempre più spento, sempre più apatico... non ci credeva più il piccolo Oren che sarebbe finalmente uscito da lì per cercare di dare un senso alla sua triste vita. Il Gruppo Spillo ha deciso di aiutarlo, straziate da quegli occhi oramai vitrei e assenti... è bastato farlo arrivare alla pensione di emergenza dove alloggia ora, nei pressi di Saronno (VA), per capire che il piccolo ha solo bisogno di riprendere fiducia nell'uomo, perché è proprio dell'uomo che lui ha paura... chissà cos'ha patito fin'ora. Stiamo provvedendo ad effettuare tutte le analisi e gli esami, ma pare ci pare in buona salute. È bello pensare che lui era il compagno di detenzione del nostro Jocker, con cui si litigava un pezzi di pane ammuffito, e ora dopo quasi tre anni si sono ritrovati, entrambi in attesa di trovare una nuova vita per sempre.
Oren ha 7 anni ed è di taglia media. Per informazioni: Annalisa: annalisa.bullega@gmail.com, Sabrina 349.6401054 - giolibuck@gmail.com, www.gruppospillo.com

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP