[ADOTTATO] PABLO, in deportazione a 12 anni: i suoi occhi stanchi implorano aiuto!

>> mercoledì 16 maggio 2018


ADOTTATO!!!
LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Pablo è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Pablo è anzianotto, si vede bene. Ci fa pensare ad un cane che ha vissuto per un po’ di tempo in qualche giardino, uno dei soliti cani presi da cucciolate casalinghe che in certe zone abbondano, un cane che poi, dopo un paio di anni, è stato abbandonato per la strada. Come spesso capita in queste zone.

Pablo è finito in canile e da allora vive nel box, nell’inutile attesa di un cambiamento nella sua vita. Gli anni lo hanno fato diventare un po’ schivo, un po’ timidino, a causa dei pochi rapporti che ha avuto con le persone. Si aggira un po’ nel box, poi si mette a mangiare per sentirsi rassicurato, nella sua paura di persone sconosciute che si sono presentate davanti al suo box.

Cerchiamo per lui una adozione in casa con giardino da parte di persone senza aspettative iniziali, che diano a questo povero cane la possibilità di passare un po’ di tempo in un ambiente familiare.

Pablo è un maschio anziano di taglia media, sui 24 kg. Nato nel 2006, è finito in canile nel lontanissimo 2008. Convive senza problemi con altri maschi. Vaccinato, sterilizzato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Pablo su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP