[ADOTTATO] ROLF ha nove anni e un aspetto anonimo...

>> sabato 6 novembre 2010

TORINO
Risulta adottato! :)
Rolf è stato "buttato" in canile per i soliti motivi che non sto a  ripetere... tanto la realtà è che Rolf si trova rinchiuso dietro le  sbarre, e che la sua tristezza aumenta di giorno in giorno. Le speranze per lui non sono tantissime e lo so. Un cane anonimo, né a pelo lungo, né biondo, né bianco. Di certo non attrae l'attenzione di nessuno... e in più ha anche 9 anni. Chi può volere un cane come Rolf? Eppure io ci spero e ci provo. Io credo sempre che esistano persone che vogliono proprio lui, il cane che nessuno guarda. Rolf è dolcissimo, affettuoso con tutti e va d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine. Ignora totalmente i  gatti. È di taglia medio/piccola, un lupetto incrociato con un bassottone, del peso di circa 18 kg. perché un po' cicciottello! Le foto non rendono la realtà: Rolf è molto più bello dal vivo, e soprattutto è accattivante la sua simpatia e allegria quando lo si conosce! Spero che le persone non si fermino all'aspetto esteriore, ma vadano oltre e leggano nei suoi occhi la dolcezza e la speranza di  poter ancora donare tanto amore a chi lo vorrà come compagno per la  vita.
Rolf si trova presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino, in via Germagnano 9, aperto dal martedì alla domenica dalle h. 15,00 alle 18,30; si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido.

2 commenti:

Anonimo 6 novembre 2010 alle ore 20:54  

Cara Barbara sono felice per il tuo cucciolo,dai vedrai che andrà sempre meglio.L'amore puo'fare grandi cose.Oggi ti porto delle bellissime notizie, xchè è stata prenotata Sofia che verrà adottata a dicembre ( e speriamo sia davvero così) e oggi Scolorina è andata a casa a fare la prova per vedere come va con i gatti della famiglia che la vorrebbe adottare.Se andrà tutto bene andrà a casa,ma saprò dirti meglio sabato prossimo.Iuntile diri che me lo auguro di vero CUORE e che spero che quasto bellissimo miracolo avvenga.Un abbraccio forte Chiara

Antebar 7 novembre 2010 alle ore 00:52  

Carissima Chiara, grazie per l'incoraggiamento e per le magnifiche notizie: allora teniamo le dita incrociate per Billy, per Scolorina e per Sofia! :-)))

Ti abbraccio forte anch'io!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP