[ADOTTATA] BIRBA, incrocio yorkshire in cerca di una nuova casa

>> martedì 16 novembre 2010

ORISTANO
Birba ha trovato casa!
Birba è una cagnolina incrocio Yorkshire di taglia piccola, nata nel 2001, del peso di circa 10 kg e e il pelo folto e lungo. Molto dolce, buona e arzilla (non dimostra i suoi anni), lei ha bisogno di muoversi, di giocare e di tanta tanta compagnia. Dopo aver vissuto tutta la sua vita in una casa, alla morte della padrona Birba si è ritrovata sbattuta in canile, come spesso accade. Poco dopo è stata accolta in una famiglia con altri tre cani... purtroppo Birba ha da subito manifestato una grande possessività nei confronti della nuova amica umana, essendo abituata ad essere la piccola di casa, e ora ha cominciato ad attaccare furiosamente il più anziano e debole dei tre cagnolini. Tutto è stato tentato per riuscire a farla integrare nella nuova famiglia, ma ora il consiglio della comportamentista è di trovarle una nuova casa dove lei sia 'cagnolina unica' e possa ricevere tutte le attenzioni necessarie. La piccola è vaccinata e microchippata e verrà sterilizzata non appena si troverà adozione sicura.
Birba si trova presso il rifugio "I Miei Amici" di Ghilarza (OR) ed è adottabile in Sardegna e nel nord Italia previo controllo e firma del modulo affido.

2 commenti:

Anonimo 16 novembre 2010 alle ore 11:28  

Cara Barbara come stai? come sta il tuo docle tesoro? Vi porto sempre nel cuore. Un abbraccio Chiara

Antebar 17 novembre 2010 alle ore 00:45  

Ciao Chiara, sei davvero un tesoro a preoccuparti per noi! Billy ha alti e bassi, ma nel complesso sta meglio rispetto a due settimane fa. La visita di controllo dalla neurologa sarà - se tutto va bene - martedì prossimo, nella speranza che anche lei confermi la nostra impressione e ci dia buone nuove.

Intanto continuo a fare la brava infermiera! ;-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP