[ADOTTATO] GIMMY, quasi paralizzato in canile, potrebbe essere soppresso!

>> martedì 30 novembre 2010

ROMA
Gimmy è stato adottato i primi di giugno!!!

23 maggio 2011: Gimmy è ancora in canile. Per guarire, però, serve un'adozione o almeno uno stallo!
Febbraio 2011: Una persona ha adottato a distanza Gimmy, pagandogli delle analisi e una terapia che sembra dare buoni frutti, specie dal punto di vista della deambulazione. Ci vogliono una casa e una famiglia, adesso!
Gimmy è un dolce cagnolotto di media taglia, ha circa 11 anni e ha passato tutta la sua vita al canile di San Polo dei Cavalieri, in provincia di Roma. Qui il tempo è inclemente, e l’umidità e il freddo in inverno hanno segnato molti di questi cani, con artrosi, otiti, tosse cronica... Gimmy soffre di artrosi, le sue zampe gli fanno tanto male, e con la pioggia e il freddo ogni cura, ogni antinfiammatorio, diventa quasi inutile. Avrebbe bisogno di essere tenuto in casa, al caldo, e allora sì che le cure farebbero effetto e Gimmy potrebbe ancora avere una vecchiaia dignitosa come molti suoi fratelli più fortunati. Purtroppo in canile così non è. Gimmy non si muove quasi più, e quando si bloccherà del tutto sarà necessario addormentarlo, perché non ci sarà altra alternativa per lui. Nessuno potrà seguirlo, farlo alzare, farlo camminare e dargli le medicine con la cura e la costanza che sarebbero necessari. Questo è terribile... un cane che in casa potrebbe avere una vita normale, è destinato ad essere soppresso solo perchè non c’è nessuno che possa occuparsene come si deve.. Per favore, date tutti una mano a dare una speranza a Gimmy, aiutatemi a trovargli un posto caldo dove passare i suoi ultimi anni!! E’ un cane buono che va d’accordo con tutti, ha solo bisogno di un posto caldo e medicine per l’artrosi... Lo portiamo in tutta Italia, per una buona adozione!!
Si trova presso il rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM). Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutare Gimmy.

4 commenti:

Anonimo 2 febbraio 2011 alle ore 10:09  

Come sta Gimmy? Si e' fatto avanti qualcuno per l'adozione? Come vorrei prenderlo io, che rabbia non poterlo fare.

Antebar 2 febbraio 2011 alle ore 10:59  

Ciao, ti ringrazio moltissimo per il commento. Ne ho approfittato per cercare notizie recenti di Gimmy e aggiornare l'appello: purtroppo sembra che nessuno si sia fatto avanti per lui, ma bisogna continuare a tentare e a sperare.

Farò del mio meglio per tenervi informati sulla sua situazione, è una promessa.


Un saluto, ancora grazie e a presto

Barbara

nellie 14 ottobre 2011 alle ore 21:53  

Barbara..hai qualche aggiornamento su questo tesorino?grazie

Antebar 14 ottobre 2011 alle ore 22:41  

Ma quanto ti devo ringraziare per questa domanda??? Ho appena controllato e lo hanno adottato i primi di giugno!!!!!

Che gioia!!!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP