[ADOTTATO] SHIVA, in un canile privato da marzo 1998

>> giovedì 18 novembre 2010

URBINO
Adottato!
Shiva è un meticcio maschio di taglia media. Entrato in canile all'età di 3 mesi, ha vissuto tutta la vita in canile. Non ha passato nemmeno un giorno fuori dalla gabbia!!! Non conosce l'erba, le carezze, la vita. Il suo ingresso in canile è datato 01-03-1998; gli troviamo casa dopo 12 anni e mezzo di prigionia? La sua adozione è urgentissima!
Shiva si trova in un canile privato a Cagli (PU), ma è adottabile in tutto il centro-nord.

5 commenti:

anna.solza 18 novembre 2010 alle ore 13:31  

Ciao tesoro di ragazza! Sono contenta che Billy stia meglio. Del resto, oltre ad essere curato da bravi veterinari, assume quotidianamente "l'antibiotico" più importante e meno costoso che si chiama AMORE! Ne so qualcosa anch'io in fatto di anziani, avendone da poco "salutato" uno e un altro che condivide con me ogni istante da 14 anni. Saluto anche Chiara, che non conosco, ma della quale leggo i frequenti messaggi; la sento essere una creatura meravigliosa, come Barbara, pronta a superare ogni ostacolo per riuscire a dare un affetto a questi nostri pelosetti. Finchè ci saranno creature splendide come voi, il mondo sarà un tantino migliore! E ringrazio il giorno in cui ho imparato, alla mia "veneranda" età, ad adoperare il computer! Ciò mi permette di conoscere persone così, disposte a tutto pur di far provare a questi esseri indifesi, anche solo per un giorno, il significato di una carezza, una cuccia calda, un amore grande come il mondo! Grazie tesori di ragazze! Vi abbraccio con affetto. Laura

Antebar 18 novembre 2010 alle ore 23:01  

Cara Laura, sono io che ringrazio il tuo computer: merito suo e di questo blog (e di Silvia che lo ha creato in origine ^^) se ho potuto conoscere persone dal cuore grande come te e Chiara! Lei è uno degli angeli di Segrate, che dà tanto tantissimo amore ai pelosetti della LNDC oltre che ai suoi... semplicemente meravigliosa.
Grazie di esistere, entrambe :-)

PS: Billy ha avuto un altro calo, forse dovuto a un'infreddatura e forse no... noi facciamo il possibile, per il resto ci rimettiamo alla volontà del buon Dio :-)

Anonimo 19 novembre 2010 alle ore 10:57  

Cara Laura ti ringrazio di cuore per le parole spese per me. E ringrazio anche la dolcissima Barbara;le vostre parole mi hanno commossa e dato tantissima gioia.Sono una volontaria di34anni della LNDC di Segrate.E da mesi aggiorno il bellissimo blog di Barbara sulle adozioni dei nostri angeli anziani.Ognis abato vado al canile e dare coccole,baci e a ricevere TANTISSIMO AMORE!Nel corso dei mesi ho capito che erano i cani a darmi AMORE in misura nettamente superiore a quello che potevo dare io.Ogni volta che viene adottato un angelo è un'emozione grande, ma se quell'angelo è anche anziano la gioia diventa Grandissima.Grazie ancora di cuore.Vi abbraccio forte. Chiara
p.s. Mi spaice per Billy,io spero che l'amore possa regalargli la forza di resistere.Ti sono tanto vicina.Bacia il suo bellissimo musino da parte mia

Anonimo 4 giugno 2011 alle ore 21:48  

da adottaunrandagio.blogspot.com Shiva risulta adottato dal 1 giugno

Antebar 5 giugno 2011 alle ore 10:29  

Grazie della magnifica notizia, anche perché verificandola sulla pagina FB del canile di Cagli ho saputo che anche il tenerissimo Cino ha trovato casa!

Buona domenica a te e buona nuova vita ai cagnolotti!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP