[ADOTTATA] BELLA, in canile per la malattia dell'amato padrone

>> mercoledì 3 novembre 2010

MILANO 
Adottata da una volontaria!!!
21 gennaio 2010: Scrive Tullia: "Alla nostra dolcissima e sfortunata Bella è stato diagnosticato un emangiosarcoma e le è stata asportata la milza. Mi rendo conto di chiedere l'impossibile:  chi si porta a casa un cane con questa sentenza?  Ma voglio tentare ugualmente di trovare per Bella una casa calda e l'amore per il tempo che le rimane."
Tenera, dolcissima Bella, hai vissuto a lungo trascurata e in abbandono; il tuo adorato padrone non poteva più occuparsi di te, ma tu non ti lamentavi, per il tuo cuoricino era sufficiente quel poco che riusciva a darti, fino a quando hai dovuto staccarti per sempre da lui. Sei arrivata affranta nel nostro rifugio, ma nonostante tanto dolore hai avuto il grande cuore e la generosità di consolare Scolorina, la tua disperata compagna di box. Nonostante la tua sordità intuivi la sua angoscia ed era commovente vedere come cercavi di consolarla con leggeri colpi di muso e leccatine. Il tuo amore e la tua dedizione hanno alleviato un po' il suo sconforto. Ora che Scolorina è stata adottata sei di nuovo sola, con il tuo dolore. Bella, creatura dal cuore grande e disinteressato, buona e gentile faremo tutto il possibile per regalarti una nuova famiglia che ti ami tanto, ti compensi di tanto dolore e ti tenga con sé per la vita.
Bella si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni e adozione: tel. 02 21 37 864 - legadelcanemi@fastwebnet.it - www.legadelcane-mi.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP