[ADOTTATA] SCOLORINA, splendida dalmata portata in canile a 12 anni

>> martedì 2 novembre 2010

MILANO 
Adottata!
Scolorina è disperata, piange, grida e non trova pace: fa una pena infinita. La sua unica consolazione è la compagna di box, Bella, anche lei anziana e da poco arrivata in canile.
Ci risiamo con l'allergia... dopo 12 anni!!! Scolorina, dolcissima dalmata, ha fatto oggi (ndA. 21/10/10) ingresso al nostro rifugio. Per la povera cagnolotta, abituata a una casa calda, si prospetta un tristissimo e gelido inverno in un box oltre alla perdita di tutti i suoi riferimenti che lei amava. Per fortuna non capirà che l'amore era solo suo e continuerà ad aspettare fiduciosa. Speriamo di trovare presto una famiglia gentile e generosa che non si curi dell'età e che la aiuti a soffrire meno.
Scolorina si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza.

3 commenti:

Anonimo 2 novembre 2010 alle ore 09:20  

Ciao Barabara, grazie per il post di scolorina.E'infatti uno strazio sentirla nella gabbia piangere e disperarsi.Un pungo nello stomaco e credimi x chi come me pulisce il capannone dove lei si trova prova una tristezza infinita.E' di una doclezza unica e i suoi occhi parlano, di un dolore che non si può misurare.E' l'emergenza nell'emergenza!Grazie per questo pot.un abbraccio Chiara

Anonimo 6 dicembre 2017 alle ore 04:41  

Mi sento in DOVERE DOPO 7 anni di replicare, adesso che ne ho occasione: SCOLORINA NON E' STATA ABBANDONATA,E' STATA AMATA E ACCUDITA PER ANNI. E DICO PER ANNI!! L'ALLERGIA NON ERA UNA SCUSA E CI SONO CARTE TANGIBILI. SARESTE PASSABILI PER DENUNCIA CON TALI AFFERMAZIONI DIFFAMANTI. SONO CONTENTA CHE E' STATA ADOTTATA. MA VOI SIETE VISCIDI.

Antebar 7 dicembre 2017 alle ore 10:09  

Cara signora, chiunque lei sia, ho subito provveduto a eliminare le frasi che tanto avrebbero urtato la sua sensibilità. Peraltro non mie, ma semplicemente riprese da altri volontari.

Peccato che, a suo tempo, non sia stata altrettanto sensibile verso il dolore della povera Scolorina. Allergia o non allergia, si è interessata alla sorte del suo cane dopo 7 anni dal suo ingresso in canile e questo, mi creda, la dice lunga.

E la dice più lunga ancora il fatto che si è subito pronti a denunciare e pretendere risarcimenti dai volontari. Volontari che, senza chiedere un centesimo, non solo hanno vissuto lo strazio di un abbandono al posto suo, ma hanno anche permesso che quello strazio avesse fine con una adozione felice.

Faccia un favore al mondo animale: non adotti più nemmeno un pesce rosso.
Grazie.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP