[ADOTTATA] RAMIRA, lasciata in canile dopo 10 anni di vita insieme

>> domenica 23 maggio 2010

MILANO
Ramira è stata adottata!!!
12/11/2011: La Ramy è molto docile con le persone, compatibile con i gatti ma non compatibile con altri cani. Lei è eccezionale, una sbaciucchiona. Da pochi mesi ci siamo accorti che i linfonodi del collo sono ingrossati. A nulla è servita la terapia con il cortisone, che non ha fatto diminuire il gonfiore. Lei sta bene, non soffre, mangia ed è attivissima. Urge però per lei una casina calda e tanto tanto tanto tanto amore.
Ottobre 2011: Ramira ha un tumore al sistema linfatico, la sua adozione è molto urgente!
Ramira, incrocio bracco tedesco di 10 anni, a metà aprile è stata abbandonata in canile dai suoi proprietari dopo una vita passata insieme.
È un'arzilla "signora" di taglia media, affettuosa e vivace, abituata in appartamento a convivere con i gatti. Dopo dieci anni trascorsi con chi pensava fosse la sua famiglia, per Ramira è dura abituarsi al canile... Speriamo di trovare al più presto una persona speciale che voglia prendersi cura di lei, una famiglia affidabile e affettuosa che le faccia superare questo grande dolore e che la ami per sempre.
Ramira si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. È adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni e adozione: www.legadelcane-mi.it.

7 commenti:

Anonimo 18 febbraio 2011 alle ore 21:26  

ciao Barbara, grazie per il port della Ramy, c'è una foto che trovi sul sito del canile che è ancora + bella di questa, se vuoi puoi aggiungerla a questa. La dolce cucciolotta purtroppo è un pochino ostile con gli altri cani e questo sembra penalizzarla..ma con le eprsone è una pacioccona che ti riempie di baci e emrita davvero un'altra possbilità vista la sua triste storia.Un abbraccio Chiara

Anonimo 12 novembre 2011 alle ore 20:03  

grazie Barbara, la Ramy fu una delle prime cagnoline a rapirmi il cuore. E' molto docle con le persone, compatibile con i gatti ma non compatibile con altri cani. Lei è eccezionale, una sbaciucchiona. Da pochi mesi ci siamo accorti che i linfonodi del collo sono ingrossati. A nulla è servita la terapia con il cortisone, che non ha fatto diminuire il gonfiore. Lei sta bene, non soffre, mangia ed è attivissima. Urge però x lei una casina calda e tanto tanto tanto tanto amore.( se vuoi puoi scrivere anche questo nel suo post).Un abbraccio Chiara

Anonimo 24 novembre 2011 alle ore 12:01  

EVVIVA PICCOLA MIA, TU ERI PASSATA DAI MIEI OCCHI X ARRIVARE AL MIO CUORE..LA TUA DOZIONE MI HA FATTO COMMUOVERE E PIANGERE ANCHE SE NON ERO PRESENTE XCHE' TU AMORE MIO ERI TU! STUPENDA E DOLCISSIMA...IO E TE CI CAPIVAMO GUARDONCI NEGLI OCCHI. SONO FELICE AMORE CHE TU SIA IN UNA CASINA ,AMATA E COCCOLATA COME HAI SEMPRE MERITATO.IERI PRIMA DI ADDORMENTARMI TI HO PENSATA, IMMAGINARTI IN UNA CASINA CALDA MI HA DATO UNA GRANDE GIOIA...SE SOLO TU POTESSI SENTIRE QUESTE MIE PAROLE...MI E' SOLO SPAICIUTO NON AVERTI POTUTA SALUTARE XCHE' TI HANNO ADOTTATA IN UN GG IN CUI NON ERO DI TURNO!TI VOGLIO BENE AMORE MIO..CHIARA

Anonimo 8 dicembre 2011 alle ore 20:09  

la Ramy si sta ambientando bene nella nuova famiglia.E'arzilla con ancora tanta voglia di giocare.
Per noi è un piacere averla in casa...
P.S.adottate un cane,sarete ripagati!

Anonimo 8 dicembre 2011 alle ore 20:49  

ciao Chiara,
quando ti troviamo al canile x passare con la Ramy???
ciao

Antebar 8 dicembre 2011 alle ore 21:04  

Ma che meraviglia: la nuova famiglia di Ramira che passa dal blog! Grazie per averla accolta e per tutto l'affetto che le state donando!

Barbara

Anonimo 15 dicembre 2011 alle ore 14:32  

Ciao, scusa il ritardo nella risposta! Sono in canile tutti i sabato mattina. Io invece sono la mamma di Lucio :-) penso che lo ricordi sicuramente! Sono due mesi che è con me ed è un amore, un patatone! La mia ombra, non mi lascia mai! Date un bacio grandissimo alla Ramy da parte mia! Un abbraccio e grazie di cuore per averla adottata! Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP