[NON C'È PIÙ] JAKOB, un bel caratterino datato 1999

>> lunedì 15 novembre 2010

COMO 
Non ce l'ha fatta a trovare una casa. Sono tristissima.

Aprile 2011: Purtroppo Jakob fatica a stare in piedi, le zampe posteriori cedono e ha bisogno di un aiuto costante per alzarsi... per lui ci vorrebbe una persona dal cuore grandissimo.
Gennaio 2011: Il povero Jakob è peggiorato... da mercoledì 26 cammina sempre peggio, tutto storto, e lui è uno dei pochi fortunati che dorme al caldo in ambulatorio... 

Anziano cagnolone arrivato da poco in canile, ma che fin da subito ha dimostrato di avere un bel caratterino! Jakob non ama essere troppo coccolato e manipolato, ma in compenso è molto tranquillo, buono con i suoi simili ed aspetta con ansia di uscire a passeggio. Questo cagnolone merita di trascorrere una vecchiaia serena, lontano dal canile! Per lui cerchiamo una famiglia di soli adulti che lo rispettino e che lo sappiano gestire nel modo più corretto. Jakob ricambierà con infinita gratitudine!
Jakob è un incrocio pastore tedesco di taglia grande nato presumibilmente nel 1999. Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr. 1 del Padiglione Blu. È adottabile in Lombardia con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: www.gliamicidelrandagio.it

1 commenti:

Antebar 20 maggio 2011 alle ore 20:20  

Voglio ricordarlo con le parole di chi lo ha conosciuto e amato davvero, i volontari del canile di Mariano Comense: "Una vita passata in canile nella speranza che qualcuno ti notasse. Poi oggi il silenzio. Vogliamo ricordarti caro jackob ancora una volta sotto il tuo albero: una sentinella dal carattere un po' burbero ma che ha saputo conquistare il cuore di tutti. Buon viaggio brontolone"

Ci abbiamo sperato tutti, ma non è bastato. Dormi bene sul Ponte.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP