[ADOTTATA] Nonna SISSY: adozione del cuore per i suoi ultimi giorni di vita

>> martedì 9 novembre 2010

PALERMO 
Adottata a Firenze!!!
Guardate anche il suo video!
Sissy ha oltre 10 anni e capirete bene che il tempo non è dalla sua parte. È stata appena abbandonata al Rifugio perché ormai prendersi cura di lei era diventato seccante. Sissy infatti è una vera e propria nonnina. Non ha malattie particolari ma la sua “malattia” è la vecchiaia. Questa piccolina è infatti senza denti, non ci vede e sente benissimo e anche la sua testolina è ormai invecchiata. Per questo motivo sente il bisogno di camminare per le stanze quasi di continuo, a volte piange senza motivo, non ama essere accarezzata né essere presa in braccio. Nonostante tutto ciò vorremmo che passasse la vita che le rimane (mesi? settimane? giorni?) al calduccio in una casa, accudita e amata fino all’ultimo respiro. Sappiamo che non si tratta di un’adozione facile, ma crediamo ancora nei miracoli!!
Sissy si trova a Palermo presso il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, aperto al pubblico d dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00, sabato dalle 13:00 alle 16:00 e domenica e festivi dalle 11:00 alle 14:00. Per una buona adozione è adottabile in tutta Italia con controlli pre e post adozione, firma di un modulo di adozione e rimborso spese per il viaggio del cane (purtroppo il Rifugio non ha sovvenzioni e non può permettersele).

2 commenti:

Anonimo 9 novembre 2010 alle ore 16:54  

Carissima Barabar, ti porto ottime notizie sul fronte adottati. Hanno ADOTTATO Dalia, una cagnolotta seppur giovane, penalizzata xchè terrorizzata dalle paersone come Pluto e Stuzzichino e poi hanno adottato Spino un cagnolino di 9 anni che era arrivato da poco al nostro rifugio,la sua simpatia ha stregato una bella famiglia. Un abbraccio Chiara

The Compassionate Hedonist 12 novembre 2010 alle ore 09:57  

;)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP