[ADOTTATO] SHON, dieci anni in gabbia non l'hanno cambiato

>> venerdì 18 maggio 2018


Adottato!!!
LATINA - URGENTISSIMO MAGGIO 2018: Shon è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Shon è un cane dolce e buono, simpatico e gentile. Ci accoglie sempre in modo festoso, tutto contento di avere compagnia, di ricevere una carezza, di farsi un po’ coccolare.
Sicuramente era un cane di famiglia, un cane tenuto in giadino, come tanti altri, e poco amato dato che dopo pochi anni è stato abbandonato. Prima la strada, poi il canile. E da quel momento lui aspetta una liberazione che non arriverà mai.
Cerchiamo per Shon una buona adozione, gentile e amorevole, che offra a questo dolce cagnolotto una casa, finalmente, dove passare i suoi ultimi anni tra amore, coccole e qualche tranquilla passeggiata.

Shon è una taglia media, sui 20 kg. Nato nel 2007, è finito in canile nel lontanissimo 2008. Vaccinato e microchippato, non è sterilizzato e forse non è sterilizzabile causa età; meglio poi consultare il proprio veterinario di fiducia. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina e si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Shon su www.animalinsieme.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP