PIPER, oltre dieci anni in un box: ha tanta paura ma è buono, non lasciamolo solo!

>> giovedì 30 settembre 2010

MILANO
Appello 2017: “Ho circa 12 anni e da 10 sono qui, in questo box. Non so raccontare cosa mi sia successo per rendermi così impaurito, né cosa mi abbiano fatto per essere così diffidente verso gli umani. Certo, nei miei soli due anni di libertà la mia vita non deve essere stata buona e qualcuno mi avrà fatto del male per essere così. Nonostante questa vita grama sono un cagnolotto molto buono, solo molto impaurito, mai aggressivo. Sogno una bella casa con giardino per essere finalmente liberto e prendere lentamente fiducia e confidenza con chi mi vorrà aprire il suo cuore. Non sono un cucciolo, non vi incanto per la mia bellezza, ma ci sarà una persona gentile e sensibile che mi accoglierà nella sua vita, amandomi per sempre e accettandomi per quello che sono, o il canile sarà la mia condanna?”

Piper è un incrocio spinone nato fra il 2003 e il 2004 e ha bisogno di una persona particolare che voglia veramente dargli una grande possibilità... Infatti Piper è arrivato al nostro Rifugio molto impaurito; ora è migliorato, ma la sua diffidenza verso gli umani è molto accentuata. Necessita di una casa con giardino dove possa prendere fiducia poco alla volta, giorno per giorno con tanto amore...
Piper è stato accalappiato nel Comune di Pessano con Bornago il 20 Settembre 2006 e si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni e adozione: 02.2137864 - 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it - www.legadelcane-mi.it. Piper è adottabile anche a distanza.

2 commenti:

Anonimo 30 settembre 2010 alle ore 14:42  

cara Barbara che emozione leggere del nostro dolcissimo Piper. Purtroppo lui è uno dei cagnolini che sono da troppo tempo in canile. Anche Pluto e Stuzzichino meriterebbero di andare a casa.La loro paura nei confronti dell'uomo li ha condannati in canile da 5anni.Eppure sono di taglia medio piccola e sono deliziosi.Marteì è stato adottato Geo, un incrocio pastore tedesco di 7anni. Che gioia! Se puoi e quando puoi mi potresti per favore fare un post per la dolcissima Sofia?! Sofia è stata portata xchè nessuno voleva prendersene cura.Lei è tanto dolce, piccolina e nera scodinzola a chiunque le rivolge la parola. E' nel box con Plutino e dormono vicinissimi.Sono troppo dolci. Grazie di cuore per ciò che fai.Un abbraccio forte Chiara

Antebar 30 settembre 2010 alle ore 23:11  

Ciao Chiara! Geo era uno dei pelosotti che avevo in lista, che gioia saperlo a casa! Sofia, invece, sarà la prossima della LNDC a essere inserita: avrei voluto pubblicarla prima, ma ho tantissimi appelli di cani neri e per dare loro più risalto cerco di intervallarli il più possibile. Entro una decina di giorni sarà sul blog, contaci! :-)

PS: Domattina partirò per la Calabria per dare dei medicinali ai miei mici selvatici, ma lunedì conto di essere di nuovo online. Ho programmato già gli appelli per il blog, spero che tutto funzioni. ^^

Un bacione e alla prossima settimana!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP