[NON C'È PIÙ] SHEILA, 7 anni e un cuore di cucciola ♥

>> giovedì 4 agosto 2016

CASERTA
Leggo in rete che Sheila non c'è più.
Sheila è una fantastica volpinotta di circa 7 anni, 12-13 kg di peso. È una cagnolina dolcissima che adora le coccole e i grattini, tant'è che durante la nostra visita non è mai stata in piedi, sempre a pancia all'aria in attesa di carezze. Sheila ha davvero un bellissimo carattere, è adatta a tutti e porterà solo buon umore a chi la adotterà. Non lasciate un tesoro del genere in canile; è vero, non è più giovanissima, ma il suo cuore è ancora quello di una cucciola!

Sheila è a Caserta ed è adottabile (chippata e vaccinata) al centro nord solo da persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con i volontari nel tempo. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it.

2 commenti:

Antebar 27 aprile 2018 alle ore 18:25  

Non so cosa abbia spezzato la vita di una cagnolina così piena di energia... ho faticato a trovare sue notizie in rete, fatico ancora di più a convincermi che sia vero.

Addio, piccolina dolcissima.
Una carezza ovunque tu sia.

Anonimo 21 giugno 2018 alle ore 16:51  

sono rimasto malissimo nell'apprendere che sheila non c'è più. dall'oggi al domani, un cane in salute... come'è possibile?

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP