[NON C'È PIÙ] REX è volato via...

>> giovedì 8 settembre 2011

TORINO
Rex non c'è più: un brutto tumore se l'è portato via.
Rex è un dolcissimo cane di taglia media nato nel 2002, incrocio pastore tedesco/rottweiller. Buono e socievole con le persone, convive con una cagnolina femmina adulta. Per gravi motivi familiari Rex dal 20 settembre dovrà trovarsi una nuova casa oppure finirà in gabbia e per lui sarà un trauma durissimo per tre grosse perdite: la sua famiglia, le corse libero in giardino e la sua adorata compagna a 4 zampe. Non va d'accordo con i cani maschi.
Si trova in provincia di Torino e verrà affidato solo in Piemonte con controlli pre e post affido. Per informazioni e adozione: info@bastardini.it.

3 commenti:

Pixia61 9 settembre 2011 alle ore 07:13  

Ciao,
se potessi li adotterei tutti....sono dolcissimi...sai a volte guardo il mio cagnolone (un rotwailer) e penso sia fortunatissimo a confronto di questi visti nel tuo blog.
Complimenti per il tuo blog !!

Baciotti by Pixia!! :)

Antebar 9 settembre 2011 alle ore 12:32  

Ciao Pixia, e grazie di cuore per i complimenti! A leggere quanto hai scritto devo proprio concordare: il tuo deve essere un cagnone davvero molto, ma molto fortunato ad avere accanto una persona sensibile come te :)

Un saluto e ancora grazie!

Barbara

Antebar 14 novembre 2011 alle ore 21:43  

Povero, dolce cagnone... non so se la malattia ti ha risparmiato lo strazio di perdere la tua casa e la tua amata compagna... non lo so, e in verità ho paura di chiedermelo.

Ti auguro di trovare qualcosa di bello, ovunque tu sia andato.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP