[ADOTTATA] PEGGY, 12 anni in canile

>> domenica 4 settembre 2011

ROMA
Adottata!
Guardate il suo album su Facebook!
Ciao! Mi presento: sono Peggy!!! Ho 12 anni, ho vissuto randagia per i primi due anni della mia vita, e per 10 sono stata rinchiusa in canile... Mai una mano che mi abbia accarezzata, mai una voce dolce che mi abbia salutata con affetto, mai un giochino, neanche quando ero cucciola, sempre e solo io, con la mia solitudine. Per salvarmi dalla deportazione in un canile lager le mie mamme a distanza mi hanno trasferita in un rifugio. Sono di taglia medio-piccola, peso circa 15 chili, e sono abbastanza in forma, considerando la mia età! Sono socievole con tutti i miei simili, ma delle persone ho ancora un po' paura, anche se sto finalmente ricominciando ad acquistare fiducia! Dicono che sia una conseguenza del mio passato non proprio felice... Sto migliorando, e tanto! Sono sicura che con l'affetto di una famiglia la mia paura passerà completamente!!!
Peggy si trova a Roma e verrà affidata vaccinata, sterilizzata e microchippata solo dopo i controlli pre-affido, con firma del modulo di adozione a persone disponibili anche ai controlli post-affido; le sue "mamme a distanza" la porteranno ovunque per una amorevole adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP