[NON C'È PIÙ] ASTOLFO, sordo, anziano e gran coccolone: non lasciamolo solo!

>> venerdì 16 settembre 2011

MILANO
6 aprile 2012: Astolfo se n'è andato.
Ciao a tutti! Mi chiamo Astolfo, ma mi chiamano Asty. Sono un cane della strada… ne ho passate di tutti i colori nella mia vita: la fame, il freddo, le bastonate… Adesso, grazie al buon cuore di una volontaria, sono stato ospitato a Milano e operato per un grave problema alle orecchie che mi ha reso completamente sordo. Nonostante tutto, riesco a vivere una vita perfettamente normale e sono diventato un gran coccolone con tutti quelli conosco, persino i veterinari! Ti corro incontro appena ti vedo arrivare e faccio le feste come un matto. La brava volontaria che mi sostiene mi vuole molto bene, ma non può portarmi a casa e io che sono vecchietto non posso passare ancora tanto tempo in un box da solo. vorrei solo una cuccia coperta bene, una persona che mi voglia bene ed una buona pappa... Per favore, aiutami a trovare una vera famiglia che mi ami per il tempo che mi resta… e magari un piccolo giardino dove potermi muovere e scorrazzare un pochino! Astolfo si trova a Milano; si affida solo con controlli pre e post affido, firma modulo e voltura microchip.

1 commenti:

Antebar 6 aprile 2012 alle ore 18:09  

Ciao Astolfo. Ti sei fatto amare da tanti, e in tanti non ti dimenticheranno.

Buon viaggio, Re della Strada.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP