[ADOTTATO] SILVIO, 11 anni in canile e ora la deportazione

>> lunedì 12 settembre 2011

ROMA
Adottato!
Settembre 2011: Silvio verrà deportato a breve, è questione di giorni! Ben 70 cani di Fidolandia stanno rischiando la stessa sorte, e fra questi anche Billo, Sasha e Augusto!
Vi presento Silvio, un cagnolone buonissimo di taglia grande, da 11 anni in canile. Pensare che ha passato tutti questi anni rinchiuso in una gabbia mi distrugge il cuore, vorrei tanto trovare una famiglia a questo gigantone buono... che ne dite, mi aiutate?
Silvio ha un buon carattere, adora correre e passeggiare... insomma ha bisogno di uscire, di essere libero per sempre, ma soprattutto ha bisogno di tanto amore. Si è preso la leihsmaniosi, ma sta benissimo adesso (come si vede dalle foto).
Silvio è ospite del canile Fidolandia di Castel Madama (RM) e verrà affidato vaccinato, sverminato, microchippato e iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente, solo dopo incontro con un incaricato e sottoscrizione della modulistica di affido. Adozioni al centro e al nord; per una buona adozione verrà portato ovunque. Per informazioni: www.amicidifidoenonsolo.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP