[ADOTTATO] FRANK, splendido incrocio husky - lupetto

>> domenica 18 settembre 2011

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Frank, un bellissimo incrocio husky - lupetto... guardate che sguardo furbo e fiero... che musetto strappa baci, e che portamento da cane elegante!! Non sono forse carino? La mia vita qui è molto monotona e sono sicuro che là fuori mi aspetta una realtà molto diversa e speciale, che spero di poter condividere con qualcuno che mi ami talmente tanto, che come me darebbe la vita per chi ama...e che mi rispetti, mi renda gioioso di vivere e molto, molto, molto grato per l'avermi salvato dalla reclusione! Non tiro al guinzaglio, sono buono e rispettoso, perfetto per degli anziani e anche per dei bambini!"
Frank è nato nel 1999, si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP