[ADOTTATA] LOVELY LUCY: reclusa in canile per 11 anni, poi deportata e ora malata

>> giovedì 29 settembre 2011

VITERBO
Adottata!!!
Lovely Lucy si sta lasciando andare, la sua è una vera adozione del cuore: 11 anni di reclusione, poi il trauma del trasferimento in un altro canile... ora anche un tumore. Alla sofferenza e alla devastazione non c'è fine, ma noi non ci arrendiamo, non possiamo, non ci stancheremo mai di gridare aiuto! Con tutto il cuore ora vi preghiamo di darci prova che anche all'amore e alla bontà non c'è limite. Portate in salvo questa creatura innocente che dalla vita ha ricevuto solo continue umiliazioni e sofferenza... la vita a volte si accanisce con una brutalità inaudita, Lovely Lucy è stanca di soffrire in silenzio in un angolo, dimenticata dal mondo!
Per tutta la sua vita ha vissuto in un cantuccio della sua gabbia, nascosta, aveva paura perfino della sua ombra. Negli ultimi tempi, grazie all'impegno dei volontari, aveva cominciato a fare piccoli passi... finalmente qualcuno si era accorto di lei, dei suoi dolcissimi occhi spalancati, pieni di dolore, di paura, di delusione. Quanta disperazione dietro quello sguardo!
Proprio adesso che aveva cominciato ad assaporare senza più tremare la dolcezza di una carezza, proprio adesso che aveva accettato di provare a uscire dalla gabbia per riscoprire l'odore dell'erba... all'improvviso è stata portata via. Il trasferimento le ha spezzato il cuore, a lei e a tutti noi. Il trauma per lei è stato enorme: è stata strappata dal suo amato compagno, dai volontari che per lei iniziavano ad essere l'unico briciolo di conforto e che con tanta speranza nel cuore aspettava. Lovely Lucy ora vive in un canile vicino Viterbo e la sua condizione di salute è peggiorata, si sta lasciando andare!
Ha un tumore alla mandibola di cui non sappiamo la natura, non sappiamo quanto ancora le resta da vivere ma preghiamo ancora che qualcuno come un angelo la accolga sotto le proprie ali per permetterle di vivere i suoi ultimi mesi in serenità. È il solo dono che la vita ancora può concederle. Cerchiamo DISPERATAMENTE una persona dal cuore così grande da salvarla dal suo destino.
Per informazioni: www.cinofilimarilu.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP