[NON C'È PIÙ] DIABLO, maestoso incrocio pitbull

>> martedì 17 maggio 2011

COMO
Diablo si è spento il 4/6/2013.
Diablo è un meraviglioso incrocio pitbull nero di taglia grande che ha bisogno di tanto tanto affetto e di un posticino tranquillo dove poter vivere. Nonostante il suo nome incuta timore, Diablo sa essere un cane estremamente dolce con le persone a cui si affeziona; avrebbe davvero bisogno di un ambiente diverso dove vivere nonostante in canile riceva  molte attenzioni. Ha paura del temporale, del vento e dei rumori forti (per es. spari, macchine da lavoro) soprattutto da quando è solo nel box, dopo l'adozione della sua compagna; pertanto sarebbe bello che nella sua nuova casa ci fosse ad attenderlo un'altra cagnolina. Inizialmente è un po' diffidente, ma col tempo vi saprà conquistare! Bisogna avere dunque un po’ di pazienza ed entrare in sintonia con lui, magari portandolo a spasso qualche volta prima dell'adozione definitiva o farlo giocare con qualche pallina (che lui adora!!!). E' consigliato a famiglie senza bambini. Facciamo in modo che per Diablo il canile non sia la sua casa definitiva!!! Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione.
Diablo è nato presumibilmente nel 2001 e si trova nel padiglione giallo del canile di Mariano Comense (CO), in via del Radizzone 104; adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" - www.gliamicidelrandagio.it.

1 commenti:

Antebar 2 luglio 2013 alle ore 22:01  

Addio, cagnolone. Ho rivisto la tua foto nello slideshow e ho avuto l'istinto di cercare tue notizie. Speravo fossero diverse... per te e per tanti tuoi compagni i cui appelli dovrò adesso aggiornare.

Una carezza a te. A tutti.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP