[ADOTTATO] MATUSALEMME, anziano e malato

>> giovedì 5 maggio 2011

MACERATA
Adottato il 5 maggio 2011!!!
Matusalemme è anziano e malato; questo cagnetto di circa 18 anni è stato abbandonato come una scarpa vecchia. Cosa c'é di peggio che morire in una squallida gabbia di canile? E come spiegare perché i suoi proprietari non ci sono più? Vaccinato, sverminato e microchippato, questo cagnolino occuperebbe davvero poco spazio e non sarebbe di nessun disturbo: chi ha il buon cuore di offrirgli un comodo angolino e tanto amore per quest'ultimo periodo della sua vita?
NdA. Matusalemme, secondo quanto ho letto in rete, è compatibile con cani e gatti. Ho letto anche che "a volte esce dalla zona dormitorio del suo box, camminando con difficoltà, e poi si perde girando in tondo senza riuscire a ritrovare la sua brandina", il che potrebbe essere conseguenza di un problema neurologico o della semplice senilità.
Dal 10 agosto 2010 si trova presso il rifugio "Monti Azzurri" di Tolentino (MC), gestito dalla cooperativa Skylos. Per informazioni: canile@montiazzurri.it - skyloscoop@yahoo.it - www.canile.montiazzurri.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP