[NON C'È PIÙ] ALFREDO, simpatico lupacchiotto ancora pieno di vitalità

>> venerdì 27 maggio 2011

COMO
Alfredo non c'è più.
Alfredo è un simpatico lupacchiotto di circa 11 anni. Nonostante la sua età, Alfredo ha ancora molto da dare a chiunque sia disposto a dargli una casa e l'affetto che un cagnone come lui si merita. Non lasciamo che la sua vitalità e la sua immensa voglia di zampettare in giro si spengano in canile. Diamo ad Alfredo la possibilità di vivere una vecchiaia dignitosa.
Alfredo è nato presumibilmente nel 2000 e si trova nel padiglione rosso del canile di Mariano Comense (CO), in via del Radizzone 104; adozioni in zona Milano e Como, subordinate a colloquio con comportamentalista, con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: www.gliamicidelrandagio.it.

4 commenti:

Anonimo 28 maggio 2011 alle ore 14:42  

Carissima Barbara, oggi ahimè sono a chiederti un aiuto dipserato e non a darti bellissime notizie. Purtroppo dopo un anno di vita in famiglia hanno riportato Geo,quel bellissimo incrocio lupo cecloslovacco di circa 6 anni.Lui è dolcissimo,educato e appena ti accovacci per terra ti si siede davanti e se mettei le labbra per dargli un bacio lui,ti da una leccatina sulla bocca ^__^ Forse chi legge avrà schifo, ma credimi è dolcissimo ed è sempre pronto a dare baci!! Oggi ho pulito il suo settore ( che poi è quello del mio peloso preferito)e mi sono commossa,davanti alla sua pena, davanti al suo pianto...ma come si può fare una cosa del genere?!Ti prego Barbara se puoi metti in evidenza questo cane meraviglioso!Sul sito non hanno ancora messo la foto ma a gg lo faranno....Lui soffre moltissimo il box,non può starci..non mangia quasi nulla da quando è arrivato,non accetta neanche i biscottini.Non può lasciarsi andare..aiutami a diffondere il suo appello.E' davvero bello e merita come tutti una FAMIGLIA degna di questo nome.Grazie di cuore ti abbraccio Chiara

Antebar 28 maggio 2011 alle ore 23:11  

Mi spiace tantissimo per Geo... :( Siamo appena sul filo dei sette anni, ma vedrò di inserirlo comunque... temo, però, ci vorrà un po' perché ho molti vecchini anzianissimi che non posso proprio posticipare!

Un abbraccione

Barbara

Anonimo 29 maggio 2011 alle ore 09:49  

non ti preoccupare, quando puoi e soprattutto davvero se solo puoi,inserirlo!Intanto lo stiamo spingendo moltissimo e soprattutto è sotto l'attenzione del ns educatore ( che poi è anche l'insegnante del mio amore peloso)in modo da renderlo ancora più adottabile e nel disperato tentativo di rendergli la vita del canile il meno brutta possibile.Un abbraccio forte grazie di tutto. Chiara

Antebar 23 novembre 2015 alle ore 00:26  

Alfredo si è spento il 30 ottobre 2013. Sul sito del canile scrivono:

“È sempre difficile dirvi addio... soprattutto quando non siamo preparati a farlo. Ciao Alfredo”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP