[ADOTTATA] CHICCA, incrocio spinone, ha trovato casa!

>> lunedì 9 maggio 2011

BOLOGNA
Adottata da una volontaria!
“Ciao, sono Chicca, una cagnolona di taglia grande e ormai non più giovanissima... Sono qui, in queste gabbie, da così tanto tempo ormai che non ricordo più che significa avere un padrone che mi coccoli, che mi ami e che mi rispetti... Non voglio passare qui la mia vecchiaia già cominciata, ho ancora tanto da donare, è vero, sono una meticcia spinona, ma in casa occuperei meno di quanto occuperebbe un chihuahua... Sono buona, tranquilla, non abbaio e non sporco... Qui in canile ho visto tantissimi cani non più giovani come me andare in una famiglia e viversi finalmente i loro ultimi anni al caldo, in una casa; quello che vorrei io sarebbe avere finalmente, per i miei ultimi anni, un padrone a cui donare tutta la mia fedeltà... Qui dentro ho perso ormai la speranza di avere una vita migliore, ma vorrei tanto poter essere un pelo fortunata anche io... Vorrei tanto poter essere guardata e amata come si guardano e si amano due amici speciali... Guardate dentro di voi, nel vostro cuore, e non lasciatemi qui dentro!”
Chicca ha circa 7 anni e si trova al canile di Calderara di Reno (BO).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP