[NON C'È PIÙ] NAPOLEONE, pastore maremmano che ha ritrovato la voglia di giocare

>> domenica 22 maggio 2011

AREZZO
Napoleone non c'è più.
Napoleone è un pastore maremmano molto anziano. Da quando è arrivato qui è rinato!!! Ha iniziato a giocare come un bambino con gli altri cani. La ciliegina sulla torta sarebbe trovargli una casa!
Napoleone si trova al Canile di Ossaia (lo trovate anche su Facebook) in provincia di Arezzo, ma è adottabile ovunque ci sia un'adozione seria. Per informazioni: www.canileossaia.org

3 commenti:

Anonimo 23 maggio 2011 alle ore 09:56  

ECCOMI ANCORA A TE BARBARA! ANCHE IL DOLCISSIMO SEM E' STATO FINALMENTE ADOTTATO :-D IERI GITA ALL'IDROSCALO CON IL MIO CUCCIOLOTTO TUTTO IL POMERIGGIO.E' STATO BRAVISSIMO.L'UNICO PROBLEMA E' CHE DOPO POMERIGGI COME QUESTO,NON FACCIO IN TEMPO A RIMETTERLO NEL BOX CHE GIA'MI MANCA TANTISSIMOOOO :-( UN ABBRACCIO FORTE CHIARA

Antebar 23 maggio 2011 alle ore 16:51  

Che bello sapere quella meraviglia di Sem a casa: mi hai illuminato l'inizio settimana, cara! :*

Grazie di cuore e un abbraccio affettuosissimo a te e a super Lucio :)

Antebar 20 novembre 2011 alle ore 18:09  

Quanta tristezza. Avendo avuto dei pastori maremmani in famiglia, ho un'attenzione particolare per questi cagnoni, così forti e fieri. La storia di Napoleone mi aveva fatto tenerezza... sorridevo al pensiero di lui così grosso che giocava in canile come un cucciolone.

Una carezza per te, grande Napoleone.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP