EDDA, bella, dolce e tanto timida

>> venerdì 20 maggio 2011

ORISTANO
Edda è una femmina sterilizzata nata nel 2002; è di taglia media e ha il pelo lungo da curare e spazzolare. Ha un carattere molto dolce, anche se un po' diffidente finché non le si dà tempo di fare conoscenza. È stata ritrovata da cucciola in un campo nelle vicinanze del rifugio ed è rimasta spaesata ed impaurita per mesi. Ora si appoggia a Ringo, il suo “pazzerello” compagno di box per ritrovare fiducia in se stessa e nell’uomo. È sana e va d'accordo con maschi e femmine.
Edda si trova nel rifugio “I miei amici” di Ghilarza (OR), ma è adottabile in tutta Italia previ controlli e firma modulo. Per informazioni e adozione: Vito 348.4968439 - vito@zampesarde.it oppure Roberta 340.7177618 - roberta@zampesarde.it - www.zampesarde.it

2 commenti:

Anonimo 20 maggio 2011 alle ore 21:08  

cara Amica dolce, oggi ti porto bellissime notizie. Kakà adottato!! e adottato anche Asso che seppur un cane giovane era uno di quei simil pitt bull che cmq faticano a trovare casa. Doppia conquista oggi,doppia vittoria dove l'amore ha bussato alla porta dei loro box e gli ha dato la libertà DI ESSERE FINALMENTE AMATI!Non passa gg invece in cui io non preghi affinchè anche io possa realizzare il Mio sogno con il "mio" dolcissimo e sempre + affezzionato amore peloso :-D Un abbraccio Chiara

Antebar 20 maggio 2011 alle ore 21:54  

Chiara, grazie grazie grazie! Dopo la notizia tristissima della morte di Jakob, a Mariano Comense, avevo proprio bisogno di un raggio di sole.

Ogni adozione alle Lega di Segrate è una gioia immensa, ma la più grande sarà sapere Lucio insieme a te, nella tua casa :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP