[ADOTTATA] STELLINA è tanto anziana e in canile da sempre

>> giovedì 19 maggio 2011

TORINO
Risulta adottata a Como!
Stellina... non ricordo più da quanti anni ti vedo in gabbia, da quanti anni guardi noi che ti apriamo per dieci minuti ogni tanto... e tu rimani chiusa lì dentro ad aspettare il tempo che passa, ad aspettare di morire in una fredda e triste gabbia di cemento. Oltre undici anni di attesa...
Ricordo di averti visto nel  lontano 1999, ma eri già lì forse, da due anni o più. Adesso avrai 14 o 15 anni, hai una massa sul collo e una sul fianco inoperabile (considerata l'età e la cardiopatia)... quanto ancora potrai vivere, Stellina? Quante estati torride e inverni gelidi potrai ancora superare? Nessuno ti ha mai guardata e adottata... non chiedetemi il perché per favore, non avrei la risposta. Alcuni cani nascono sotto una cattiva stella e null'altro. Alcuni cani sono di serie "Z" e basta. Spero che questo tuo unico appello, perché non avrai altra chance per poter essere vista dal mondo, potrà far arrivare da te l'anima stupenda che ti regalerà quello che non hai mai conosciuto: l'amore e le carezze che ti sono sempre mancate.
Stellina è una cagnolina di taglia piccola (potrebbe pesare intorno ai 9 kg.) con le zampette storte e una camminata ormai lenta e traballante. Va d'accordo con tutti i cani (maschi e femmine) e con i gatti. Chiedo a tutti, ma proprio tutti: PER FAVORE, GIRATE QUESTO APPELLO. E' veramente l'ultima sua possibilità. Non facciamo che rimangano solo le foto di questa creatura... io so che tutti insieme ce la faremo, anche stavolta.
Stellina si trova presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino, in via Germagnano 9, aperto dal martedì alla domenica dalle h. 15,00 alle 19,00; si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP