PELEO vive in canile da sempre...

>> mercoledì 4 maggio 2011

COMO
Peleo vive in canile da sempre. Purtroppo il destino è stato crudele. Prima di essere salvato e accolto in canile ha vissuto, quando era solo un cucciolo, legato alla catena a ridosso di una ferrovia. Insieme a lui i fratelli. Sono arrivati in canile spaventatissimi; nel corso degli anni i due fratelli sono stati adottati, mentre lui è ancora senza una famiglia. E' molto timido e pauroso, ma ha imparato a socializzare con gli umani a modo suo. Non gradisce le coccole, ma ama fare lunghe passeggiate ed è molto socievole con gli altri cani. L'ideale sarebbe trovare una famiglia che abbia già una cagnolina a cui affiancarlo. Cerchiamo persone che desiderino prendersi cura di lui con pazienza e amore.
Peleo è un lupoide del 1998 e si trova nel padiglione rosso del canile di Mariano Comense (CO), in via del Radizzone 104; adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione "Gli amici del randagio" - 031.751653 (eventualmente lasciare un messaggio in segreteria), www.gliamicidelrandagio.it oppure 333.2579047 - 347.1813436 (ore serali) - piccola_mika@yahoo.it

1 commenti:

Anonimo 5 maggio 2011 alle ore 14:40  

" Dio stava assegnando i nomi a tutti gli animali, mentre loro lo seguivano: giraffa, leone, elefante, zebra e così via. Poichè gli animali erano moltissimi l'operazione durò molti giorni, finchè ne rimase solamente uno. Aveva le lacrime che gli scendevano giù per il muso e Dio gli chiese perchè piangesse. "Perchè non ho un nome" fu la risposta. "Vedi" disse Dio, "il tuo l'ho tenuto per ultimo perchè tu sarai il miglior amico dell'uomo e quindi devi avere un nome molto speciale. Il tuo nome sarà uguale al mio, ma scritto al contrario."- In inglese, infatti, il nome di Dio è God e quello del cane è Dog."
Sarà pure una storiella, ma un nome speciale per una creatura speciale! Un abbraccio Barbara! Laura

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP