WIKO, chissà cosa ti ha fatto l'Uomo...

>> sabato 23 marzo 2013

BOLOGNA
Wiko, gli occhi che guardano nel vuoto e la sofferenza dentro l'anima per tutto ciò che è stato il suo passato. Non fatevi ingannare dal suo sguardo furbetto, non fatevi ingannare dal suo aspetto "felice e armonioso"... Wiko è un cane che in questi anni ha patito le pene dell'inferno.
Wiko, dolce e caro Wiko, chissà l'uomo cosa ti ha fatto per renderti così sfuggente e schivo. Wiko sta imparando ora ad andare in passeggiata, solo ora ha cominciato a fidarsi dell'uomo; ha bisogno di una casa serena, al caldo, per poter finalmente esprimere il suo bel carattere. Wiko cerca casa, una casa piena di amore, magari anche con altri cani che gli infondano sicurezza. Va d'accordo con tutti.
Wiko (ex Tashunka Witko) è un meticcio di taglia media-contenuta nato nel 2001 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il centro-nord. Per informazioni e adozione: Barbara 335.6155248 – castiglionedeipepoli@libero.it oppure il sito web canilecastiglionedeipepoli.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP