[ADOTTATA] RUTH, incrocio rott dolcissima e simpatica

>> sabato 9 marzo 2013

MILANO
Adottata!
È troppo tenera Ruth, simpatica cagnolotta, dolcissima, incrocio rottweiler. È una tranquilla signora di circa 10 anni, taglia grossa, senza codino. Per il suo bellissimo carattere e la sua gentilezza è adatta a tutti e compatibile con i suoi simili. Ruth cerca una casa e una persona dolce come lei con cui vivere serenamente tutta la vita.
Ruth è nata nel gennaio 2003 (età stimata) e il 2 gennaio 2013 ha lasciato Ceppaloni (BN) per raggiungere il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

5 commenti:

Anonimo 11 marzo 2013 alle ore 10:44  

La dolcissima Ruth, spero non venga penalizzata dalla sua somiglianza ad un rot, lei è dolcissima, super coccolona, brava al guinzaglio! Spero davvero che piano piano molti + cuori si aprano all'adozione di un cane anziano.Non smetterò mai di dire, che il cane anziano, rinasce quando viene adottato, i suoi occhi cambiano ed ogni gg ti ringraziano per avergli dato un'altra possibilità x vivere.. I cani anziano lo sanno e degnamente si rassegnano ad una fine in un box, ma quando scorgono un umano pronti ad amarli, tornano cuccioli, si riaccendono di luce propria e vivono x l'umano che li ha SALVATI!Facciamo una scelta con il cuore, adottare un cane anziano è un grande gesto d'amore che ci ricompenserà moltissimo! Un abbraccio Chiara & Lucio ( il mio vecchietto rinato)

Olimpia 17 aprile 2013 alle ore 22:51  

Anni fa avevo adottato un cagnolone (pastore tedesco mix husky) da un canile della mia città: aveva 10 anni stimati, problemi alle zampe posteriori tipici della razza, filaria e un tumore. Non dimenticherò mai il suo sguado spaurito, spento e rassegnato la prima volta che l'ho visto in quel box! Sono stati quegli occhi che mi hanno colpita, l'abbiamo adottato, guarito dalla filaria, riusciva persino a trotterellare in giardino! Ha vissuto con noi tre anni e mezzo e quel cagnolone apatico aveva riacquistato uno sguardo vivo e sereno. Le volontarie del canile lo avevavo definito il miracolo dell'amore. La mia più grande gioia è stata avergli donato la serenità nei ultimi anni della sua vita, che lui ha ricompensato, nonostante il suo carattere piuttosto schivo, con tanto amore!

Antebar 19 aprile 2013 alle ore 00:15  

Carissima Olimpia, queste storie aprono il cuore... e ci ricordano che un miracolo è sempre possibile, il miracolo di un animo buono e generoso come il tuo, che sa guardare al di là dell'età, dell'aspetto, della malattia.

Ti auguro ogni bene. Sempre.
Lo meriti.

Barbara

Franca 9 giugno 2013 alle ore 13:48  

E' un'esperienza meravigliosa,l'adozione di un cane anziano. Io ho preso in canile il 2 gennaio una cagnolona incrocio pastore tedesco-collie di età stimata 16 anni.E' la mia ombra,ci adoriamo.Da quando vive con noi,è rinata,a volte persino salta quando vede me...o la pappa! Sono consapevole che la sua vita non potrà essere molto lunga ma quando la vedo sdraiata serena sul cuscinone vicino al mio letto,mi si scalda il cuore.

Antebar 10 giugno 2013 alle ore 01:15  

Che tu possa godere di tutto il bene di questo mondo, Franca. Grazie del messaggio, e di tutta la luce che ha portato nella mia giornata.

Col cuore,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP