[ADOTTATO] KEVIN, segugione tanto buono... deve morire in canile?

>> martedì 19 marzo 2013

VARESE
Adottato!
Abbiamo dato un box migliore a Kevin perché si stava consumando in un brutto canile del Lazio… ma non ha ancora trovato casa. È un bellissimo segugio yugoslavo - griffon bleu de gascogne e ha 9 anni (nato 12.2003). Kevin è di taglia medio-grande e pesa ca. 30 Kg. Va benissimo al guinzaglio, adora fare le passeggiate e ha un passo felpatissimo. È di buon carattere, castrato e socievole (da valutare coi cani maschi). Conosce i gatti e ne ha un po’ paura, ma non ci sono problemi di convivenza. Fa anche un po’ la guardia abbaiando se passa gente che non conosce.
È abituato a dormire fuori essendo sempre stato in canile, ma gli anni passano e vorremmo trovargli una famiglia che gli insegni a dormire anche dentro... al calduccio. È davvero molto dolce e attento, ogni carezza che riceve se la gode come il miglior regalo mai ricevuto. Adottiamolo, per favore, lo merita... lo abbiamo fatto salire dal Lazio con la speranza di trovargli casa, non pensavamo che il suo destino fosse quello di morire in canile. Aiutateci!
Kevin si trova in canile a Ponte Tresa (VA) e viene dato in adozione in Lombardia, Liguria o Piemonte. Per informazioni: www.viadifuga.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP