[ADOTTATO] MICHELINO, dolcissimo scricciolo di cane

>> venerdì 15 marzo 2013

VERONA
Adottato!
Sono uno scricciolo di cane, sono Michelino, mi hanno trovato quest'estate solo per la strada... mi hanno preso e messo in questa cella di cemento... non conosco questo posto, sono solo e ho paura! Non sono più giovane, ho circa 10-12 anni... il mio lungo pelo color crema qui è sempre bagnato e pieno di nodi... mi è rimasto un solo dente... dicono che così sono quasi buffo. Ricordo quando ero giovane, tutti mi guardavano e dicevano quanto ero bello... avrebbero fatto la fila per avermi! E ora?? Ora sono vecchio, e non mi vuole più nessuno... ma perché? Sono sempre io! Sono sempre un cagnolino piccolo piccolo, bellissimo, ho ancora voglia di vivere e di amare! Non voglio proprio passare le notti qui, al freddo e solo... sogno una morbida cuccia, una calda copertina, l’amore di una famiglia! Stanotte dormirò ancora su questo freddo cemento, ma continuerò a sognare la vita fuori, continuerò a sperare... aiutatemi, non voglio smettere di sperare! Non voglio che in una fredda notte il mio cuoricino si fermi e non riesca più a vedere il sole!
Michelino si trova in provincia di Verona ed è adottabile in tutto il nord Italia.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP