[ADOTTATO] JOHNNY, la tenerezza fatta cane che aiuta i bimbi disabili... ma chi aiuta lui?

>> venerdì 22 marzo 2013

MILANO
Adottato!
Dicembre 2014: “Sono Johnny, un cagnolino senza codino. Non ho avuto una vita bella né facile: legato con una corda tra l'immondizia che era anche il mio giaciglio, per me c'era solo acqua putrida e cibo scadente, quando il mio padrone si ricordava. Finalmente qualcuno si è accorto di me e mi ha portato via da quell'inferno. Ora faccio compagnia e gioco con bambini disabili in un percorso di socializzazione; dicono che sono molto bravo e docile e quelle povere creature sono felici con me. Sono un cagnolino simpatico e dolce, sono felice con i bambini che mi coccolano, ma quando loro se ne vanno io torno nel mio box... vorrei tanto trovare anch'io una casa e una famiglia che mi ami. Apritemi il vostro cuore, prendetemi con voi per sempre, magari come figlio unico per avere l'amore tutto per me e non dividerlo con nessuno. Sono nel primo box a destra, non mi faccio notare ma sono lì e vi aspetto.”

Johnny, la tenerezza fatta cane, è un dolce cagnolotto di taglia media (circa 15 kg). È bello, buonissimo, docile ed equilibrato, adatto a tutti, anche come prima esperienza e alla convivenza con bimbi. Il suo bel musino ispira subito tanta tenerezza e amore. Cerca una casa e una persona con la quale dividere una vita d'amore.
Johnny è nato nel gennaio 2005 (età stimata); proveniente da Ceppaloni (BN), si trova ora al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP