[NON C'È PIÙ] SHAKE, troppi anni di nulla: sceglietelo e vi aprirà il suo cuoricino!

>> mercoledì 13 marzo 2013

BOLOGNA
Il piccolo Shake non c'è più.
Lui si chiama Shake... sappiamo poco della sua vita precedente se non che faceva parte di un gruppo di trenta cani tenuti in condizioni miserabili. Shake è un cagnolino schivo, chissà cosa ha passato in questi lunghi anni; si, perché Shake ha 10 anni, e non ha mai avuto una famiglia che tale possa essere definita, mai il calore di una carezza, mai una pappa calda. Nonostante l'età, è ancora un cane giovane, che avrebbe ancora tanto da dare. Si cerca per lui una famiglia paziente, che impari ad avvicinarlo con amore e rispetto; in cambio Shake vi sarà eternamente grato e vi aprirà il suo cuoricino! Va d'accordo con tutti, maschietti e femminucce! Shake vi aspetta!
Shake (ex Modoc) è un meticcio di taglia media-contenuta nato nel 2002 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il centro-nord. Per informazioni: canilecastiglionedeipepoli.it.

1 commenti:

Antebar 23 ottobre 2015 alle ore 02:55  

Il tuo cuoricino non hai potuto aprirlo a nessuno, Shake. Ed è un dolore grande, perché non mi capacito che quel musetto e quegli occhi smarriti non abbiano avuto il dono di una casa.

Ciao, piccolino. Una carezza ovunque tu sia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP