[ADOTTATO] ALF, il suo sguardo vale più di mille parole!

>> lunedì 25 marzo 2013

BRESCIA
Adottato!
Sul nostro cammino incontriamo tantissimi pelosi bisognosi... ma uno sguardo come quello di Alf ti spacca il cuore, davvero. I suoi occhi sono tristi e smarriti... fa una pena infinita :-(( Sembra abbia capito che è nato sotto una cattiva stella, ormai rassegnato a rimanere un cane di nessuno, senza un riferimento stabile, fondamentale per ogni peloso. Forse sa anche lui di avere poche possibilità di trovare casa... ha "già" otto anni, e trovare un'adozione è davvero difficile, ma noi vogliamo mettercela tutta e trovargli una bella famiglia; se la merita, questo patatino dallo sguardo triste!
Alf ha otto anni, è una taglia piccolo-media (peserà sugli otto chili), è un bellissimo battuffolo di pelo, affettuoso e buono. È un cagnolino tranquillo, perfetto per tutti, con un bel carattere. La sua storia è molto triste... sballottato di qua e di là senza capirne il motivo. Se qualcuno vuole regalare tanto amore e una nuova vita a questo essere indifeso mi contatti... verrà ricambiato con tantissimo amore!
Adottabile nel Nord Italia, previo colloquio telefonico e visita di pre-adozione; si affida con modulo di affido e si effettuano controlli dopo l'adozione.

2 commenti:

Anonimo 26 marzo 2013 alle ore 11:04  

BOB ADOTTATOOOOOOOOO CHE GIOIA! UN BACIONE CHIARA

Antebar 26 marzo 2013 alle ore 12:27  

Bellissima notizia! Corro ad aggiornare il suo appello :)))

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP