[ADOTTATO] TRISTANO, tanto timido e affettuoso

>> martedì 11 gennaio 2011

MILANO 
Adottato!!!
Dice Chiara, che lo conosce bene: E' uno dei mie angeli preferiti... è buonissimo con i maschi e le femmine. Timido, educato e tanto tanto dolce. Non abbaia mai e scodinzola anche se solo lo guardi. Insomma, una favola di cagnolotto.”
Tristano, cagnolotto di circa 11 anni, di taglia media, è stato accalappiato a Giussano (MB) il 16.11.2010. Non è giovane Tristano, ma è molto buono, un po' timido ma molto affettuoso. Cerchiamo per lui una persona sensibile che sappia andare oltre la sua età e gli regali una casa e tanto amore.
Tristano si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Anonimo 12 gennaio 2011 alle ore 10:29  

cara Barbara, grazie per il post a Trsitano.E' uno dei mie angeli preferiti..è buonissimo con maschi e femmine.Timido, educato e tanto tanto dolce.Non abbaia mai e scodinzola anche se solo lo guardi.Insomma una favola di cagnolotto.Se riesco a fargli un abella foto ( xchè lui è bello) te la mando così la sostuiamo a questa che non gli rende giustizia.Un abbraccio Chiara

Antebar 12 gennaio 2011 alle ore 13:56  

Buongiorno Chiara, hai scritto cose talmente belle che le aggiungo subito al post :) E hai ragione: ci vorrebbe proprio una foto migliore, povero cucciolone!

PS: Spero di riuscire a scriverti una e-mail entro la serata così ti racconto le mie ultime (innocue) disavventure... ;-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP