[ADOTTATA] LOLA, femmina di pastore tedesco riscattata dai volontari

>> venerdì 14 gennaio 2011

VERONA
Lola è stata adottata!
E' uno dei tanti cani anziani che abbiamo salvato da brutti canili, dove avrebbero passato il resto della loro vita. Data l'età è probabilmente troppo chiedervi di adottarli, ma è nostra intenzione fare in modo che passino almeno gli ultimi tempi della loro triste vita in una confortevole pensione. Per questo ci sentiamo di proporli per una adozione a distanza che ci permetta di pagare le loro rette. Sarà nostro impegno mandarvi un certificato di adozione del cane che avete scelto e le foto del vostro amico adottato.
Le donazioni dovranno essere fatte sul C/C IT 68 R 02008 11711 000010060856 intestato a Animalisti Italiani Verona, specificando i vostri dati ed il nome del cane che si intende adottare. Informazioni all'indirizzo animalisti.vr@gmail.com, sul sito www.animalistiverona.org/. Grazie di cuore da parte nostra e da parte dei nostri "vecchietti". Sono tutti cani di indole buonissima, che convivono senza problemi sia con maschi che con femmine, con una voglia tremenda di poter trascorrere bene gli ultimi anni della loro vita che fino ad ora non gli ha concesso grande felicità.

Nella foto c'è Lola, femmina di pastore tedesco, di taglia media, nata presumibilmente nel 2000 ed entrata in canile il 30 maggio 2003.

2 commenti:

Anonimo 15 gennaio 2011 14:38  

cioa Barbara come stai?io abbastanza bene.Voleco dirti che Sofia è stata adottata nuovamente e questa volta definitivamente..Appena il resposnabile che si occupa del sito rientra aggiornerà tutto..cmq ti do questa novità in anticipo :-) Un abbraccio Chiara
p.s. Sto facendo un book fotografico a Tristano,appena finisco te ne invio alcune,così scegli quali mettere :-)

Antebar 15 gennaio 2011 15:51  

Ciao Chiara, sto abbastanza bene anch'io ma dopo la notizia che mi hai dato sto sicuramente meglio! Provvedo subito ad aggiornare l'appello. :-)

PS: Non vedo l'ora di poter ammirare Tristano in tutta la sua bellezza!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP