[ADOTTATI] CANE e GATTO anziani da soli in casa

>> sabato 29 gennaio 2011

NAPOLI 
Adottati!!!
Per vedere meglio le foto del cane (che si chiama Pollino) basta un click; purtroppo non sono disponibili foto del micio.
Due mesi... sono trascorsi già due mesi da quando queste due creature hanno smesso di vivere. In realtà la loro esistenza prosegue, ma la loro vita si è interrotta due mesi fa, quando la loro mamma per la quale rappresentavano il tesoro più prezioso è volata via. Dopo 10 anni di amore, di coccole, di un letto caldo ed un divano comodo, improvvisamente il loro mondo è finito, i mobili sono stati frettolosamente portati via insieme alla loro mamma i cui occhi hanno visto chiudersi per non aprirsi mai più. Poi le porte si sono sbarrate dietro le loro spalle e alla fine il loro mondo è rimasto vuoto, privo di quell'amore ricevuto per dieci anni e anche degli oggetti che facevano parte della loro vita di cane e gatto anziani. Tra due settimane i nuovi proprietari prenderanno possesso della casa e per queste due anime innocenti anche l'ultimo spiraglio di normalità sarà finito e verranno cacciati da quella che è stata la loro casa per ben dieci anni, certo molto più "loro" che di tutti i parenti ansiosi di appropriarsi dei beni materiali e di sbarazzarsi di quelli che la loro zia chiamava i suoi figli. Aiutateci a scrivere un finale diverso, non è giusto che dopo una vita insieme, questi due piccoli si perdano l'un l'altro e muoiano soli in una gabbia.
Entrambi si trovano a Napoli; per loro si cerca un'adozione di coppia perché legatissimi l'uno all'altro. Per informazioni e adozione rivolgersi alle Amiche di Lù: http://leamichedilu.blogspot.com

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP