[ADOTTATO] C'era una volta un LUPO...

>> venerdì 28 gennaio 2011

CATANZARO
Ufficialmente e felicemente adottato!
C'era una volta un Lupo...
La sua Maestosità, la sua Indipendenza, la sua Forza di vita, la sua Capacità di amare erano invidiate da tutti i suoi simili... Lupo correva sulla spiaggia insieme al suo papà, Lupo veniva coccolato, amato, nutrito, curato dal suo papà... Lupo era un grazioso cucciolo, poi diventato adulto, ora un grande anziano.
Lupo ha 14 anni. Ed è stato letteralmente abbandonato! Ancora non riesco a capacitarmi di come l'uomo sia in grado di dimenticare 14 lunghi anni di vita insieme. Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di Lupo che correva sul bagnasciuga con quell'essere spregevole a a due piedi che oggi ha avuto il coraggio di lasciarlo in mezzo a una strada! Lupo lo abbiamo accolto... lo abbiamo accolto pur sapendo che molto probabilmente morirà senza mai aver più riacquistato la sua dignità! Lupo è anziano... le sue zampe lo reggono a fatica. L'artrosi e l'artrite gli provocano tanto dolore. Lupo ha l'espressione di chi ha perso ogni speranza, di chi oramai non ha più la forza di andare avanti... Noi invece lottiamo per lui! E siamo sicuri che da qualche parte esista qualcuno che abbia il cuore di accoglierlo con sé! Lupo aspetta... ma il tempo passa in fretta... Riduciamo il tempo... fermiamolo e ridiamo a Lupo la sua dignità!
Si trova a Catanzaro; no box, no catene, no serragli, no catena, solo una casa accogliente!

4 commenti:

Anonimo 11 febbraio 2011 alle ore 19:42  

da adottaunrandagio.blogspot.com il bellissimo Lupo risulta adottato il 9 febbraio.
(gatti-cani 3-1)

Antebar 11 febbraio 2011 alle ore 20:02  

Grazie della dritta :) Ho appena chiesto conferma (non per altro, ma fino a giorno 7 non c'erano buone nuove), ma da qualche commento che ho intravisto su facebook sembrerebbe essere tutto vero ;-)

Antebar 12 febbraio 2011 alle ore 15:19  

Dunque, ho saputo che Lupo raggiungerà la sua nuova famiglia nel corso della prossima settimana. Comprensibilmente, si aspetterà poi almeno un'altra quindicina di giorni per verificare che non ci siano problemi e confermare (si spera!) l'avvenuta adozione. Per il momento mi è stato chiesto di non divulgare la notizia, quindi lascerò l'appello invariato. :)

Antebar 15 febbraio 2011 alle ore 16:46  

Ufficialmente adottato!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP