[RISOLTO] JUMA, anche lei a rischio per l'imminente chiusura del canile

>> martedì 18 gennaio 2011

RIETI 
Juma è a casa! Il proprietario è in comunità e solo da poco ha scoperto che fine avevano fatto fare al suo cane... l'aveva lasciato in mani che credeva sicure, invece quella persona è riuscita non si sa bene come a farla rinchiudere in canile a Rieti! Ora un amico del proprietario l'ha presa con sé e la custodirà per il tempo che serve.

Gennaio 2011: Il canile di Rieti chiuderà il 31 gennaio, dopodiché non verrà più garantito il benessere dei cani... non è dato sapere che ne sarà di loro, se verranno aperte le gabbie, se verrà interrotta la distribuzione di cibo e acqua, se il personale li lascerà rinchiusi nei box abbandonati al loro destino... si sa solo che i cani rimasti stanno correndo un grave pericolo e che è urgente trovare loro un'altra sistemazione. Ad oggi molti cani sono stati prenotati per stallo o adozione, alcuni sono stati portati in salvo presso altre strutture, ma ancora troppi rimangono a Rieti e il tempo stringe... Vi prego di leggere QUI cosa sta accadendo e di aiutare quei disperati a salvarsi, anche col semplice passaparola.
La storia di Juma non è chiara: ha un microchip ma il proprietario risulta irreperibile, si vocifera che sia un senza tetto... è in canile da tre mesi e visto che il canile chiuderà non sappiamo che fine potrebbe fare... Cerchiamo almeno uno stallo per lei in attesa di capire se è adottabile. Juma è abbastanza affettuosa, ma sta molto sulle sue e... abbaia un bel po' come a chiedere in continuazione "ma che ci sto a fare qua?!?" È anzianotta, dimostra circa 10 anni.
Juma si trova nel canile privato di Colle Arpea meglio noto come canile di Rieti, dove manca uno spazio per lo sgambamento e i cani sono sempre rinchiusi. Per informazioni e adozione: www.ulminopericanidirieti.splinder.com

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP