[ADOTTATA] KIKI, segugia anziana in mezzo a una strada

>> venerdì 7 gennaio 2011

CATANZARO
Kiki (o Gioia/Joy ^_^) ha trovato una splendida sistemazione a Napoli: guardate qui!
Kiki... piccola dolce Kiki... Un'anziana segugia italiana... Sicuramente Kiki era di qualcuno... qualcuno che l'ha usata, sfruttata nei suoi anni migliori, per cacciare in mezzo ai campi e ai boschi. Ora Kiki è anziana e non serve... non serve più. L'ho trovata su una strada a scorrimento veloce mentre faceva zig zag tra le auto in corsa, non potevo lasciarla lì... sarebbe sicuramente morta! Mio figlio l'ha chiamata Kiki e mi ha intimato di "metterla in un luogo sicuro, lontano dalle macchine"... Così ho fatto. Kiki si trova in stallo, uno stallo che sarà breve purtroppo... Kiki è anziana... ha bisogno di affetto e di qualcuno che le faccia dimenticare il suo triste passato... Adozione per la mia piccola Kiki...

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP