[NON C'È PIÙ] GEPPO, un dolce segugio

>> giovedì 20 gennaio 2011

AREZZO
Geppo non c'è più.
Lui è Geppo, un segugione di taglia media che ha una lunga vita di canile alle spalle... va d'accordo con gli altri cani ed è molto dolce!!! Ha un gran appetito e con l'età ha messo su un po' di pancia!
Geppo si trova al Canile di Ossaia (lo trovate anche su Facebook) in provincia di Arezzo... lo portiamo ovunque ci sia amore per lui! Per informazioni: info@canileossaia.org - www.canileossaia.org

3 commenti:

Anonimo 21 gennaio 2011 alle ore 09:07  

cara Barbara, so che non avevi ancora fatto l'appello, ma purtroppo un vecchietto del nostro rifugio è volato sul ponte. Eros1. Per me è la prima voltad a quando faccio la volontaria ed è un colpo.Un abbraccio forte Chiara

Antebar 21 gennaio 2011 alle ore 12:17  

Povero piccolo... era entrato al rifugio appena da qualche giorno e non deve aver retto al trauma. Queste sono le storie che fanno più male al cuore.

Abbraccio forte te e tutti i volontari di Segrate che stanno vivendo questo grande dolore.

Ciao, Eros.

Antebar 5 giugno 2011 alle ore 10:31  

Ho saputo solo ieri notte che questo splendido angelo non c'è più. È stato il primo cane di Ossaia che ho pubblicato e forse quello che più mi aveva colpito per la dignità e la saggezza del suo sguardo. So che era particolarmente caro ai volontari, ed è a loro che mando un grande abbraccio virtuale.

Ciao Geppo.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP