[NON C'È PIÙ] ROLLS, uno spirito libero da troppo tempo in canile

>> lunedì 17 gennaio 2011

COMO 
Rolls non c'è più. 
Viene da un branco numeroso e un po’ anarchico e difatti il nostro Rolls un po’ indisciplinato è rimasto. Timoroso, diffidente e sempre vigile. Non ama essere coccolato, dal carattere un po’ difficile ma assolutamente buono. Ama le passeggiate ma preferirebbe certo non essere al guinzaglio amante della libertà quale è. In canile da ormai troppo tempo per via del suo carattere meriterebbe di trovare qualcuno disposto a prendersi cura di lui e ad accettarlo per come è.
Rolls è nato intorno al 2002 e si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104, nel box nr. 14 del Padiglione Blu. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione “Gli amici del randagio” - www.gliamicidelrandagio.it.

1 commenti:

Antebar 4 maggio 2017 alle ore 16:37  

Rolls è volato via il 18 dicembre 2015. I volontari scrivono:

“Nel corso degli anni abbiamo portato la felicità in molte case, con l'adozione dei nostri cani. Capita a volte però di dover assaporare il gusto della sconfitta: amara, vigliacca e traditrice, sfiducia e disorienta dai nostri obbiettivi. Rools ha passato in canile 13 anni della sua vita fino a pochi giorni fa, quando ha intrapreso da solo un ultimo viaggio. Crediamo però che anche la sconfitta abbia un suo punto debole: la voglia di migliorarsi. E questa per noi sarà una costante.
Arrivederci piccolo Rools. Salutaci il tuo grande amico Nettuno.”


http://www.gliamicidelrandagio.it/joomla/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=42&Itemid=126

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP