[ADOTTATO] PALLINO, adozione del cuore urgentissima

>> lunedì 9 novembre 2009

PARMA
Ora ha un carrellino e una famiglia!!!
Pallino ha circa 10 anni, taglia piccola, pelo raso fulvo. È molto socievole e pieno di vita, è sanissimo, ci vede, ci sente e non presenta problemi di cuore né di altro tipo. Purtroppo ha subìto un incidente stradale: l'auto, colpendolo, lo ha sbalzato in un fosso dove è rimasto chissà quanto tempo, senza essere soccorso dal conducente del veicolo, che ha lasciato il cagnolino al suo destino. Che crudeltà! Al momento del ritrovamento, aveva un catena legata intorno al collo col moschettone, sinonimo di una vita da recluso, sicuramente in campagna vista la zona e il numero di pulci che aveva addosso.
Se non troviamo un'adozione, si apriranno le porte del canile e per lui sarà la fine! Cosa ha fatto di male Pallino per meritarsi tutto ciò? Speriamo in un'anima dal cuore gentile che lo adotti!
Pallino beve, mangia con appetito, urina e fa i bisogni da solo, ama le coccole e ti chiama, non ha mai e dico mai ringhiato o mostrato i denti nonostante il dolore che ha passato ed è socievole persino con i veterinari che lo hanno in cura. È un politraumatizzato stradale con problemi neurologici con una prospettiva di vita sul lettino antidecubito e con carrellino in quanto la gamba sinistra viene trascinata; i dottori dicono che se fosse più giovane le probabilità di rimettersi sulle gambe, andando zoppo, sarebbero più alte. Quando i veterinari stanno lavorando e lo ignorano, lui si getta dal lettino antidecubito e si trascina verso di loro, tanto ama la vita e la compagnia. Si trova a Noceto (Parma).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP