[NON C'È PIÙ] PITAGORA, vecchietto e cardiopatico

>> mercoledì 18 novembre 2009

COMO
Abbandonato in canile il 9 luglio 2009, Pitagora si è spento il 29 gennaio 2010.
Anziano cagnetto di piccola taglia, che è stato abbandonato senza pietà proprio nel momento del bisogno. L’inverno è ormai alle porte e per Pitagora, così fragile e indifeso, sarà dura superarlo: ha bisogno di trovare una casa che lo accolga al più presto! Questo cagnolino di quasi 13 anni è buono con tutti (convive tranquillamente anche con maschi), è dolce e tranquillo... non lasciate che si spenga in un box di canile, portatelo a casa! Tenete presente che è cardiopatico e necessita di cure quotidiane. Si trova presso il canile di Mariano Comense (CO) in via del Radizzone 104.

1 commenti:

Antebar 8 febbraio 2010 alle ore 01:52  

Piccolo tesoro, mi si ghiaccia il cuore a pensarti. Non vedendoti nella pagina delle adozioni del canile di Mariano avevo osato sperare che fossi andato in una bella casa, invece sei andato molto, molto più lontano. In un posto dove non conoscerai la sofferenza e la tua fiducia non verrà mai più tradita.

Nel mio piccolo ringrazio i volontari che hanno cercato di scaldarti col loro amore. Aiutali ad aiutare, giorno dopo giorno.

Fa' buon viaggio, Pitagora.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP