BILLY, ancora nessuna chiamata per lui...

>> lunedì 2 novembre 2009

TORINO
Clicca sulla foto per vederla meglio!
Ciao, io sono Billy, un cagnolino piccolo piccolo, vuoi leggere la mia storia?
Vivevo con la mia mamma e il mio papà in una casa e la mia vita scorreva normale... poi un giorno la mia mamma si è ammalata e l'hanno portata in ospedale... allora il mio papà mi ha portato in canile, dicendomi che sarebbe stato solo per un po', solo il tempo che mamma guarisse, poi sarei tornato a casa. Mamma, però, non ce l'ha fatta e papà è volato via insieme a lei prima di avere il tempo di venirmi a riprendere.
Ora sono solo al mondo e vivo in un piccolo box... credevo che avrei rivisto la mia famiglia, la mia casa e invece il destino mi ha tolto tutto. Sono piccino, indifeso, carino... vuoi essere tu la mia nuova famiglia? Vuoi darmi ancora amore? Ho 8 anni, non sono un cucciolo, ma neanche un vecchiettissimo: ho ancora tempo e speranza di avere un futuro accanto a un bravo padrone che mi ami tanto.
Se mi vuoi conoscere, devi venire a trovarmi alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane di via Germagnano 9 a Torino. Il rifugio è aperto dal martedì alla domenica dalle 15,30 alle 18,30. Sarò affidato previo firma di modulo e con controlli pre e post affido. Per info: Silvia - 349.3341196 - lunetta2005@yahoo.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP