[ADOTTATA] DIMBA: se non trova urgentemente una nuova casa verrà soppressa!

>> mercoledì 4 novembre 2009

ANCONA
Adottata!
Questo accorato appello è per una povera rottweiler. L'ho conosciuta di persona e, pur non amando moltissimo la razza, mi sono innamorata di lei! Mi hanno chiesto aiuto in quanto la sua padrona, che è rimasta vedova, deve tornare in Germania e nel monolocale dove andrà ad abitare non accettano animali neppure di piccola taglia.
Abbiamo pochissimo tempo: lei dovrà partire il 15 novembre e, stringendomi la mano, mi ha detto con le lacrime agli occhi che se deve farla morire in un canile o in solitudine preferisce... be'... avete capito. Se Dimba non trova una sistemazione entro quella data verrà soppressa.
E' buonissima e appena mi ha visto mi ha lavato la faccia! Ti siede accanto e ti appoggia il musone sulle gambe. Ha 7 anni, è sterilizzata e un po' sovrappeso. Ce la possiamo fare? Grazie di cuore a tutti per l'aiuto.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP